Quadri elettrici


Sulle specifiche esigenze del cliente possono essere cablate diverse tipologie di quadri elettrici industriali. FM Group garantisce un elevato standard qualitativo compatibile con le norme vigenti e il serraggio dinamometrico dei componenti secondo le indicazioni del produttore.


Cablaggi


L’azienda dispone di un’ampia gamma di attrezzature automatiche per la lavorazione di cavi. Ciò permette di proporre ai clienti soluzioni che vanno dalla mini connessione per componenti elettronici fino alla crimpatura oliodinamica per circuiti di potenza.

 

Assemblaggi

FMGroup è in grado di effettuare assemblaggi completi o parziali dei propri prodotti su componenti forniti dal cliente o acquistati su specifica, ottimizzando il risultato ed evitando la movimentazione del materiale.

 

L'azienda

  • cablaggi_5_resized
  • Cablaggi elettrici
  • Quadri elettrici
  • Quadri elettrici
  • speedy_resized

Più di 20 anni nel settore

FM Group nasce nel 2004 dal conferimento della ditta individuale EFFEEMME, che già dal 1986 operava nel settore dell'assemblaggio e del cablaggio quadri elettrici per conto di numerose aziende della zona di Padova. Nel 2005, FM Group si è trasferita nella nuova sede di Mestrino, Padova; l'edificio, sito in via della Tecnica, si estende su una superficie coperta di oltre mille metri quadri.

Oggi, FM Group è un punto di riferimento nel settore dei cablaggi e dell'assemblaggio di quadri elettrici. Forte di un notevole know-how produttivo, figlio di oltre venticinque anni di esperienza sul campo, e di una crescente solidità strutturale, l'azienda garantisce ai propri clienti prodotti di eccellenza, tempi rapidi e consulenze personalizzate al fine di trovare soluzioni tecniche su misura.